Bruno e i suoi

21Mag09
Bruno e i suoi

Bruno e i suoi

8 Responses to “Bruno e i suoi”

  1. 1 marco

    Ciao mitico , che prova da oscar ” tenere a controllo gli ormoni” con la D’Acquino…

  2. 2 federico

    Grande Antonio!!!Nei suoi film ” Tutti per Bruno”, “Ho sposato uno sbirro” e “Il Giudice Mastrangelo mi hai ucciso di risate…lei è veramente unico e io su youtube ho creato un canale ufficiale dedicato a lei…lo merita

    Cordiali Saluti,

    Federico da Roma

  3. 3 Manuela

    Ciao Antonio! Complimenti per la fiction Tutti per Bruno è davvero straordinaria! Davvero un’esplosione di risate e sentimenti genuini, un prodotto che da tempo non vedevo in tv! Perchè non passi a vedere quello che abbiamo scritto sulla fiction in questo sito? http://www.fiction.mediaset.it/forumfiction/forumdisplay.php?f=187 ci farebbe davvero tanto tanto piacere siamo tutti pazzi per questa splendida serie e vorremmo tanto potesse proseguire! Siete grandi!

  4. 4 Selma

    Ciao Antonio, devo proprio fare a te e tutto il resto del cast, una marea di complimenti per la fiction Tutti per Bruno!!!
    Da tempo non si vedeva un prodotto così ben fatto, piacevole ed emozionante….Siete stati tutti straordinari, da una vita non mi facevo delle sane risate davanti alla tv!!
    Grazie di cuore e speriamo nella continuazione della serie!!
    Mi associo a Manuela nell’invito a visitare il forum di Tutti per Bruno del sito http://www.fiction.mediaset.it
    Ti aspettiamo!!

  5. Carissimo Antonio, faccio anche io parte del forum nato “spontaneamente” dedicato alla splendida serie “TUTTI PER BRUNO” che spero verrai a vedere, perchè ci ha riuniti tutti nel voler dire quel che ci ha trasmesso questa bellissima storia….
    Abbiamo scritto molto su di voi e in generale sulla tv…. Personalmente, come ho scritto sul forum e come anche ti ripeto qui, dopo anni di visione “scontenta” avete avuto il pregio di farmi “RIAPPASSIONARE” alla tv, con una storia bellissima, delicata, divertente e a tratti esilarante…..
    Mi dispiacerebbe davvero tanto se non ci fosse un’altra serie…. io trovo che in un mondo dove solo l’audience conta, una volta tanto una storia che racconta di valori veri possa averla vinta sulla spietata logica del mercato!

    T i aspettiamo tutti su: http://www.fiction.mediaset.it/forumfiction/forumdisplay.php?f=187

    Spero tu possa farci visita…..

    Per quanto mi riguarda ti faccio i miei complimenti piu grandi e spero di rivederti in tutti per bruno o almeno in “ho sposato uno sbirro 2”

    Ciao Lisa

  6. 6 Marco

    sono daccordo con manuela e selma, visita il forum. Se hai contatti con gli altri membri del cast invita pure loro a visitare il forum. Vi aspettiamo

  7. 7 Marika

    Ciao Antonio! Complimenti per Tutti per Bruno siete tutti straordinari ma tu mi ha fatto ridere tantissimo nei panni di Giuliano… Spero tanto in una seconda serie e non sono la sola… credo che ormai Tutti per Bruno sia entrata un pò a tutti nel cuore per la sua leggerezza e poi fa tanto ridere che negli ultimi tempi è proprio quello che serve quando si ritorna da una giornata di lavoro o per chi studia dopo una giornata di studio… subito dopo aver visto questa stupenda fiction mi è venuto in mente di aprire un forum per poter riunire tante altre persone che si sono appassionate come me alle vicende di Tutti per Bruno… Perchè non passi a vedere quello che abbiamo scritto sulla fiction in questo sito? http://tuttiperbrunofanclub.forumfree.it/ siamo ormai tutti pazzi per questa bellissima fiction e speriamo in una nuova serie… se hai contatti con gli altri membri del cast invita pure loro a visitare il forum. vi aspettiamo

    Ciao !!! Marika

  8. 8 Maurizio

    Ciao Antonio! Sono anche io un grande appassionato di tutti per Bruno. Iscritto al forum Mediaset. Siamo tantissimi sparsi nel web ed in particolare ho apprezzato molto la qualità di questa serie innovativa. Un piccolo capolavoro della tv moderna. Stiamo facendo di tutto affinché possa continuare perché di rado si vedono serie così ben fatte e con dialoghi così brillanti. Un complimento a voi che siete attori con la A maiuscola e agli sceneggiatori che hanno fatto un gran lavoro. Noi non ci arrenderemo. Vogliamo una tv di qualità. E siamo certi che questo progetto non sarà accantonato perché anche gli stolti sanno che le cose belle e ben fatte prima o poi emergono e avranno successo (ma poi detto tra noi mica è vero che non ha avuto successo guarda un po quanti siamo a sostenere il suo proseguo…). Vienici a trovare nel forum. Ti aspettiamo!


Rispondi

