Bruno e i suoi

01Mag09

Sono iniziate le riprese di “Bruno e i suoi” con la regia di Stefano Vicario. Nel cast Claudio Amendola, Gabriele Mainetti, Lorenza Indovina, Tosca D’Aquino…e tanti altri.

E’ molto divertente e durerà fino ad ottobre.

Il mio personaggio si chiama Giuliano, ed è un po ottuso..ce la dovrei fare.

3 Responses to “Bruno e i suoi”

  1. 1 jessica

    Ciao Antoniooo!
    complimenti sei stato fantasticooo!mi hai fatto morire dalle risateeee..penso che senza di te non avrebbe raggiunto lo stesso successo..!io comunque sono di santa marinella..dove vive tua mamma..che balla insieme alla mia..!spero tanto di poterti conoscere e farmi fare un bell’autografo…!baci!

  2. 2 Manuela

    Ciao Antonio! Questa fiction è stupenda ho già lasciato un commento nell’altro post invitandoti a venire qui http://www.fiction.mediaset.it/forumfiction/forumdisplay.php?f=187 per fare quattro chiacchiere con tutti i tuoi fan!

  3. 3 Isabel

    Carissimo Antonio, nonostante purtroppo la seconda serie di Tutti per Bruno sembra propio che non ci sara’ ( non si capisce per quali oscure ragioni) volevo ringraziarti, perche’ a tutt’oggi quando mi rivedo le puntate, (e non sono l’unica) sono piegata in due dalle risate,era tanto che non ridevo piu’ cosi’!
    Tutti per Bruno e’ stato l’esempio che la buona tv ancora esiste, cast,regia,sceneggiatura,musiche…. tutto eccezionale.
    Grazie ancora, sei troppo forte!


Rispondi

